Radioincorso.it

Caricamento in Corso

Avatar di Perla Del Sole

Pallacanestro 2004: Ariel Filloy torna in serie A

Prosegue la campagna "Un abbonamento per salvare il basket a Trieste"

Di . Pubblicato in Sport

filloy

Pubblicato venerdì 21 giugno 2013

Fabio Carini

Una stagione superlativa quella di Ariel Filloy, il playmaker che nella stagione appena terminata, ha fatto sognare il PalaTrieste con le sue giocate di stile e che ha guidato la squadra dopo la vendita dei due americani per crisi economica.
Un giocatore che è rimasto nei cuori dei tifosi e che nella prossima stagione proseguirà la sua carriera con il ritorno in serie A nella Pallacanestro Reggiana Reggio Emilia.
Un crisi che continua a colpire la società che con l’iniziativa “Un abbonamento per salvare il basket a Trieste” sta tentando di recuparare i fondi necessari per poter permettere alla squadra di iscriversi al campionati di Lega Due.
Livio Biloslavo, Alessandro Asta, Elisabetta Lupo, Renzo Tamaro e Pierpaolo Gutty, con l’appoggio della Pallacanestro Trieste e del sindaco Cosolini, hanno dato vita a un’iniziativa nata dalla passione e dall’amore per una squadra che lo scorso anno è riuscita a far sognare 7000 spettatori con la promozione e che quest’anno rischia di non riuscire a iscriversi.
Una campagna che vuole entrare nel cuore dei tifosi che con solo 100€ potranno acquistare il diritto di prelazione per l’abbonamento in tutti i settori escluse le tribunette dietro ai canestri risevate alla giovanili e alla stampa e la tribuna A. Una novità ed un privilegio rispetto alla scorsa stagione, prezzi ridotti fino al 22 giugno con l’obiettivo di raggiungere quota 2500/3000 abbonamenti. Tifosi che come sempre nel momento del bisogno hanno risposto all’iniziativa con l’acquisto di circa 800 tessere, numero che eguaglia gli abbonati della scorsa stagione.
Un’iniziativa che ha smosso in prima persona il sindaco Cosolini che ha scritto ai vertici della società cestistica per muovere iniziative per appoggiare la campagna, ma anche il vertice della Bavisela, Fabio Carini, che ha acquistato cinque abbonamenti da regalare alla “StraTrieste by night”, in programma il 13 luglio.

Tagged: , , ,

Nessun commento

There are currently no comments on Pallacanestro 2004: Ariel Filloy torna in serie A. Perhaps you would like to add one of your own?

Lascia un commento

Devi accedere per inviare un commento.