Che fine farà l'ERDISU? Scopriamolo a The Most!

Roberto Molinaro

La Giunta regionale ha appena prodotto un testo che verrà presto discusso e poi votato dal Consiglio Regionale, che modificherà in maniera drastica la “governance” degli Enti Regionali per il Diritto allo Studio (ERDISU). Durante un incontro aperto al pubblico, l’Assessore Regionale all’Università e Ricerca Roberto Molinaro ha svelato le linee guida del testo che va a sostituire le precedenti idee (prima l’abolizione totale degli enti e l’assimilazione di tutte le competenze alla regione stessa, l’unificazione degli Erdisu di Trieste e Udine, poi la fondazione di diritto privato), tutte bocciate da più parti.

Cercheremo di scoprire i dettagli della “nuova formula” per gestire il Diritto allo Studio in regione assieme all’Assessore Roberto Molinaro, al Vicepresidente Erdisu Stefano Beltrame, al rappresentante degli studenti in Consiglio d’Amministrazione Erdisu Alberto Fileti e al Presidente del Consiglio degli Studenti Mattia Fadel.

È l’appuntamento con il tuo futuro. Non perderlo! THE MOST – Lunedì 7 maggio, ore 19

Commenti Facebook
By | 2017-01-31T01:59:35+00:00 06/05/2012|Categories: Programmi, The Most|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Per otto ore al giorno fa il giornalista a TV Capodistria, nelle rimanenti fa il formatore a RadioInCorso. È appassionato di informatica, ma spesso desiste dinnanzi ai rebus che i computer gli riservano.