Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Lunedì 20 marzo il Politeama Rossetti si immerge nella musica soul, arriva infatti a teatro Mario Biondi la voce più black della musica italiana in una delle primissime tappe del suo nuovo tour “Best of Soul”.

Mario Biondi, all’anagrafe Mario Ranno, esordìe nel 2006 con il primo album “Handful of Soul”, un disco che contiene in tutto 12 brani fra repertori classici e testi inediti e che gli valse quattro dischi di platino in pochi mesi.
A dieci anni di distanza, il 18 novembre 2016 esce “Best Of Soul” anticipato a fine ottobre dal singolo “Do you feel like i feel”. L´album, che celebra i 10 anni di carriera di questo grande artista, rende omaggio al genere musicale di cui il crooner catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

“Best of Soul” si compone di 7 brani inediti e 15 grandi successi che ripercorrono l’intera carriera del cantante che sarà accompagnato in tutto il tour da una band d’eccezione composta da: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.

 

Commenti Facebook