Thank for Vaselina al Rossetti

Martedì 20 dicembre alle 20.30 andrà in scena “Thanks for Vaselina” della compagnia Carrozzeria Orfeo ospite del cartellone altripercorsi del Politeama Rossetti.

Gabriele Di Luca, scrittore, coregista e interprete dello spettacolo insieme a Massimiliano Setti ed Alessandro Tedeschi, immagina che gli Stati Uniti bombardino il Messico per distruggere tutte le piantagioni in cui si può ricavare della droga; Fil e Charlie amici di vecchia data decidono di mettersi in affari esportando la marijuana dall’Italia al Messico.

Thanks for vaselina è uno spettacolo dedicato a tutti i familiari delle vittime e a tutte le vittime dei familiari che offre grandi risate grazie ad un ritmo incalzante, dialoghi, battute, scene esilaranti ma al tempo stesso profonde riflessioni sulle mancanze della società di oggi e sulle grandi fragilità in cui siamo spesso immersi.

La compagnia Carrozzeria Orfeo è stata fondata nel 2007 ed ha il suo centro creativo in Massimiliano Setti e Gabriele Di Luca; insieme a Luisa Supino sono autori, interpreti, registi e compositori delle musiche originali dei loro spettacoli.

La fotografia è di L. Pozzo.

Commenti Facebook

About the Author: