Radioincorso.it

Caricamento in Corso

Avatar di Chiara Zanchetta

“Un Capodanno di Rivolta” contro la crisi

Il consueto appuntamento del centro sociale Rivolta PVC per aspettare il 2013

Di . Pubblicato in EventiInCorso

Pubblicato mercoledì 19 dicembre 2012

0 0 0

Anche quest’anno il centro sociale Rivolta PVC di Marghera è pronto a festeggiare l’anno nuovo con voi nell’ormai consueto appuntamento “Un capodanno di Rivolta”. Dalle ore 21 del 31 dicembre vi propone una serata musicale con l’immancabile “cenone contro la crisi”. Saranno tre le sale dedicate all’intrattenimento aspettando la mezzanotte spaziando dai ritmi balcanici al rock.

La locandina

La sala Hangar sarà dedicata a Balkan Beat e Gipsy Groove, con ospite speciale MalaVida DJ, l’artista salentino che unisce folk, musica balcanica e taranta sopra beat elettronici. Questo suo stile unico lo ha fatto diventare il dj ufficiale degli aftershow di vari artisti tra cui Vinicio Capossela, NoBraino e Simone Cristicchi. Seguirà a questo ritmo unico il Rock’n'Roll & Trash Revival con MissFit Dj. Per coloro che preferiscono sonorità Ska, Reggae ed Hip Hop c’è la sala Nite Park, in cui Steve Giant e tanti altri ospiti vi accompagneranno verso il 2013. Per i più nostalgici invece è stata riservata la Sala Hosteria, in cui vi potrete divertire con il Karaoke. Tutte le informazioni e i costi al sito www.sherwood.it

Tagged: , , ,

Nessun commento

There are currently no comments on “Un Capodanno di Rivolta” contro la crisi. Perhaps you would like to add one of your own?

Lascia un commento

Devi accedere per inviare un commento.