26° puntata :: Mostra del Cinema di Venezia: per tirare le somme!

Per aprire in bellezza la nuova stagione

Enrico e Daniele a VeneziaDopo un’estate calda e piena di mare e sole, RadioInCorso ha aperto i battenti il 2 settembre scorso con lo speciale “Mostra del Cinema di Venezia”. Enrico Matzeu ed io, abbiamo cercato di raccontarvi il festival vivendolo di persona. Presto avrete la possibilità di riascoltare tutte le puntate quando e quante volte vorrete grazie ai PODCAST che inseriremo prossimamente! Ora siamo pronti per “iniziare” la stagione di EventiInCorso con una puntata “finale” dello speciale dedicato alle pellicole della città lagunare, in diretta, martedì alle 14:30, non mancate!

Le nuove rubriche di EventiInCorso

“Eventi a Teatro” sarà la nuova rubrica all’interno di EventiInCorso. Parleremo di teatro, delle opere, degli autori, attori, registi e anche del pubblico. Davanti e dietro al palcoscenico. Daremo voce a voi ascoltatori, che potrete diventare i recensori degli spettacoli e dire la vostra in trasmissione.
“Eventi al Cinema” vi guiderà nelle uscite dei film della settimana e vi farà ascoltare i commenti del pubblico alle uscite delle sale cinematografiche della città.
“Eventi di Ateneo”: l’Università di Trieste vanta numerosi eventi di ogni tipo durante tutto l’anno accademico, noi li seguiremo e ve li racconteremo.
“E…venti e…trenta e ciacole”: rubrica in dialetto triestino. Per non perdere le tradizioni popolari. Con racconti e testimonianze dei giovani di ieri per i giovani di oggi. Dialetti a confronto: grazie alle più svariate provenienze degli studenti dell’Ateneo giuliano scopriremo culture, tradizioni …ed eventi di altre regioni e paesi.
“Eventi oltre confine allargherà la panoramica delle possibilità di uscire grazie ad un calendario di eventi nelle vicine Slovenia, Croazia ed Austria.

Commenti Facebook
By | 2009-09-17T23:19:50+00:00 17/09/2009|Categories: Magazine|Tags: , |0 Comments

About the Author:

Per otto ore al giorno fa il giornalista a TV Capodistria, nelle rimanenti fa il formatore a RadioInCorso. È appassionato di informatica, ma spesso desiste dinnanzi ai rebus che i computer gli riservano.