32° puntata :: Teatro e musica si incontrano

Teatro e musica in questa puntata di Eventi In Corso.
Le città viaggiate
Nella prima parte avremo ospite telefonica Anna Rosa, organizzatrice dello spettacolo “Le città viaggiate” ispirato al romanzo “Le città invisibili” di Italo Calvino, andato in scena venerdì 6 novembre, al Teatrino di S. Giovanni in occasione del Festival dell’espressività giovanile organizzato e promosso dalla Provincia di Trieste.

Omaggio ad Haydn
haydnNella Seconda parte, invece, avremo il piacere di avere ospiti in studio i ragazzi dell’associazione Get In Touch. Associazione universitaria culturale che si autodefinisce: “un piccolo gruppo di studenti universitari, un’ amicizia, una curiosità, una vivacità, una passione comune per la conoscenza, per la cultura, per tutto ciò che significa università… …e chiaramente un ideale… Ecco la miscela vincente!”. Ci parleranno del concerto dal titolo “Omaggio ad Haydn” che si terrà mertedì 17 novembre nell’Aula Magna dell’edificio centrale dell’Università!
(Foto: Franz Joseph Haydn, 1732-1809)

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:02:34+00:00 10/11/2009|Categories: EventiInCorso|0 Comments

About the Author:

Per otto ore al giorno fa il giornalista a TV Capodistria, nelle rimanenti fa il formatore a RadioInCorso. È appassionato di informatica, ma spesso desiste dinnanzi ai rebus che i computer gli riservano.