Assicurazioni Generali, in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università di Trieste finanzia anche per l’anno accademico 2012-2013, 5 borse di studio triennali, ciascuna da 1000 euro all’anno, destinate agli studenti più meritevoli che si immatricoleranno al corso di laurea in “Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione”. Le domande per partecipare alla selezione devono essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 31 agosto 2012 alla Presidenza della Facoltà.
La selezione si articolerà in un test scritto, volto a valutare le capacità logico-quantitative dei candidati, e in un colloquio motivazionale. Il test avrà luogo venerdì 7 settembre 2012, alle ore 11:00, presso la Facoltà di Economia dell’Università di Trieste. Informazioni dettagliate presso la Segreteria di Presidenza della Facoltà, in via A. Valerio 4/1 a Trieste (tel. 0405587016 e-mail [email protected]), e sul sito web www.econ.units.it
“L’iniziativa - si legge in un comunicato diffuso dall’Università - conferma la storica collaborazione tra la Facoltà di Economia e Assicurazioni Generali e testimonia l’interesse del mondo assicurativo verso la formazione universitaria di alto livello. Di qui - continua - l’attenzione per il corso di laurea in Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione dell’Università di Trieste, unico nel Triveneto“.
Nessun commento
There are currently no comments on Borse di studio da Assicurazioni Generali per studenti di Economia a Trieste. Perhaps you would like to add one of your own?