A danza con i Trockadero

Dopo il successo delle Masterclass condotte da Janet Eilber della Martha Graham Dance Company, e da Carlos Neto di “Blaze”, è ora la volta di studiare danza con i danzatori de Les Ballets Trockadero de Montecarlo.
L’appuntamento con i divertenti – e bravissimi – Trocks è per il 14 marzo alle 14: il danzatore Raffaele Morra, membro della compagnia, farà lezione a 25 allievi. La lezione sarà sulla tecnica classica, i partecipanti dovranno essere uniti di scarpette da punta o mezza punta. Per iscriversi basta inviare un curriculum alla mail greta.petronio@ilrossetti.it entro lunedì 12 marzo. La lezione sarà gratuita e aperta agli uditori e si terrà sul palcoscenico del Politeama Rossetti.
A seguire tutti i Trocks terranno la loro “classe” preparatoria allo spettacolo: coloro che avranno seguito da allievi o uditori la Masterclass saranno invitati a seguire anche questo affascinante momento di preparazione.

Commenti Facebook
By | 2012-03-11T12:58:17+00:00 11/03/2012|Categories: Magazine|0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.