A Six To Twenty le emozioni non finiscono mai!

Foto da: http:/www.wikipedia.org

Cristiano Ronaldo, simbolo del Real Madrid

Six to Twenty, il nuovo format di RadioInCorso.it, è pronto a tornare in pista con il resoconto degli eventi principali del week-end sportivo. Il tema della serata? Quale canzone ascoltate prima di un avvenimento sportivo?
Durante la puntata, Dave e Perla racconteranno la parabola ascendete del campioncino tedesco Sebastian Vettel, laureatosi campione del mondo per la quarta volta consecutiva, dimostrando la superiorità del mezzo tecnico Red Bull. Le emozioni sono arrivate anche dalla Seria A, che ha visto proseguire la striscia positiva della Roma, arrivata a 9 vittorie consecutive, record detenuto dalla Juventus 2005/2006. Anche il Basket ha regalato la dose di adrenalina al grande pubblico, con la sconfitta di misura dell’Acegas (80-78 Jesi) e la Nba, raccontata nei minimi particolari da Zompi, appassionato del più seguito sport americano. Non mancherà la speciale rubrica firmata RadioIncorso.it ad opera di Simone Brocco, il noto esperto di Fantacalcio della redazione sportiva di Six To Twenty. Per i più curiosi si parlerà di box e sport strani, dei quali probabilmente non conoscete l’esistenza.  Rimante collegati su RadioInCorso.it a partire dalle ore 18.00!

Foto da www.wikipedia.org

Commenti Facebook
By | 2013-10-28T17:46:35+00:00 28/10/2013|Categories: Programmi|Tags: , , , , , , |0 Comments

About the Author:

Studente di Scienze della comunicazione, 24 anni, preparatore dei portieri del San Vito al Torre e istruttore di scuola calcio CONI FIGC. Ho un passato da articolista e editorialista per TuttoUdinese.it. Ritengo che lo sport sia fatto di passioni e emozioni che vale sempre la pena raccontare.