Agevolazioni per vedere Unione Triestina e Pallacanestro Trieste

Continuano gli intensi allenamenti della Pallacanestro Trieste al PalaTrieste in vista della prima partita di campionato domenica alle ore 18.15 contro l’Aget Imola. Giorni intensi quelli dei ragazzi di coach Dalmasson che oggi si sono allenati con la formazione al completo (assente solo il giovane Doz), con serie di cinque contro cinque e che nei prossimi giorni sono chiamati a intensificare i loro sforzi con un doppio allenamento domani, alle 9.30 e alle 17, e dalle 17 alle 19 venerdì e sabato.
Mentre la formazione si prepara per farsi trovare pronta domenica, la Pallacanestro Trieste e l’Unione Triestina, in vista degli incontri di domenica (l’Unione Triestina se la vedrà con la Maranese) hanno stretto un accordo con l’obiettivo di avvantaggiare gli abbonati di entrambi gli sport. I tifosi con la tessera del basket potranno entrare a vedere la Triestina con tre euro di sconto per la Curva ‘Furlan’ (cinque invece di otto) e quattro per la Tribuna Pasinati (otto euro anzichè dodici) e così i tidosi della Triestina potranno entrare al PalaTrieste pagando otto euro anzichè dodici.

Perla Del Sole

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:16:16+00:00 03/10/2012|Categories: Sport|Tags: , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.