Al Rossetti con 2 euro

Andare a teatro con una sola moneta. Il 27 ottobre si potrà. Nell’ambito della collaborazione tra l’Units e il Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, gli studenti universitari potranno assistere alla messa in scena della prima rappresentazione della Stagione 2015 – 2016, “Scandalo” di Arthur Schnitzler, al prezzo straordinario di 2 euro. Il biglietto dello spettacolo, che inizierà alle 20.30, sarà acquistabile a partire da giovedì 15 ottobre, presentando alla Biglietteria del Politeama Rossetti un documento universitario che attesti l’iscrizione valida all’Ateneo di Trieste.

La regia di Scandalo è affidata a Franco Però, anche direttore dello Stabile regionale. Nel cast brillano i nomi di Stefania Rocca e Franco Castellano, attori dalla fama teatrale, cinematografica e televisiva, attorniati dagli ottimi interpreti della Compagnia Stabile del Teatro, ulteriore importante novità creata in questa stagione.

Inoltre sono ancora in vendita gli abbonamenti “Under 26”, che permetteranno un grande risparmio rispetto all’acquisto di biglietti standard per i prossimi spettacoli in cartellone. Lo scandalo, insomma, è non andare a teatro.

Commenti Facebook
By | 2015-10-14T17:47:36+00:00 14/10/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , |Commenti disabilitati su Al Rossetti con 2 euro

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.