Al Rossetti la magia di Leo

Giovedì 2 febbraio alle 20.30 al Politeama Rossetti debutta nel cartellone Musical “Leo”, la performance di Tobias Wegner diretto dal regista canadese Daniel Brière e che a Trieste vedrà l’interpretazione del berlinese Julian Schulz.

Tobias Wegner, laureatosi acrobata alla Belgium University of Contemporary Circus Arts di Bruxelles, inventa uno spettacolo sorprendente, coinvolgente, ricco di giochi di prospettive; in Leo il palcoscenico è vuoto e si divide in due parti uguali con pareti di diverso colore, ci sono un uomo e una valigia. Da un lato la proiezione, dall’altro il performer… a sinistra uno schermo rovescia ciò che avviene a destra, o è il contrario?

Lo spettacolo sfida la nostra percezione attraverso un’ingegnosa interazione di performance dal vivo e proiezioni video destabilizzando le nostre certezze e le convinzioni sulla forza di gravità.

Produttore dello spettacolo è Gregg Parks, Flavia Hevia è il set e lighting designer, Heiko Kalmbach è il video designer ed Ingo Panke ne cura l’animazione. I costumi sono di Heather MacCrimmon. La tournée italiana è a cura di BAGS Entertainment.

Commenti Facebook
By | 2017-02-01T10:06:22+00:00 01/02/2017|Categories: Magazine|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author: