Al via alle iscrizioni per il CXG 2017!

L’Associazione Musicale Jambo Gabri anche quest’anno ha cominciato i preparativi per l’edizione annuale del CXG, il Concerto per Gabriele, uno degli eventi più di spicco per la scena musicale di Trieste che quest’anno si terrà al Teatro Miela sabato 4 marzo. Il concerto-evento è ormai giunto alla sua nona edizione: durante gli anni sono state numerose le band locali e del territorio nazionale che hanno partecipato e hanno contribuito con il loro supporto artistico alla realizzazione dell’evento, in ricordo di Gabriele Manfioletti.

Per partecipare all’evento come band o artista, è possibile iscriversi fino al 20 gennaio. Il bando d’iscrizione, per tutti coloro che volessero contribuire al CXG con la loro presenza e la loro musica, è scaricabile qui: BANDO CXG 2017. Per iscrivere correttamente la band all’evento dunque, bisogna compilare il bando e inviarlo, assieme al materiale musicale, alla mail ufficiale Jambogabri (info.jambogabri@gmail.com), e i brani devono essere originali (registrazione in formato mp3, oppure link youtube / soundcloud / bandcamp/etc).

Successivamente, verranno annunciati gli artisti che saranno stati scelti per partecipare all’evento. Di seguito il link all’evento: CXG 2017 Bando Iscrizione

 

Commenti Facebook

About the Author: