Al via la "Nuova Bavisela" con la Bavisela Young

Da domani alle ore 10 in Piazza Unità, prenderanno il via le competizioni della Nuova Bavisela. I primi a contendersi i premi sarannno i bambini dai 3 ai 13 anni, in corse che vanno dai 100 ai 600m, a contendersi le medaglie della “Bavisela Young”. Il pomeriggio sarà la volta di “Bavisela per l’Integrazione” che vede sulla stessa linea di partenza atleti normodotati e disabili fino alle ore 19 quando prenderà il via la maxi-sstaffetta 200X1000 alla quale si sono iscritte tredici squadre alcune formate con il progetto “Obbiettivo Bavisela” in cui tecnici della manifestazione si sono messi a disposizione di coloro che volevano arrivare in forma al grande evento.
Sabato sarà un’altra giornata importante per coloro che amano la corsa perchè a partire dalle ore 15, Stefano Baldini, medagliato con l’oro ad Atene nel 2004, testimonial della Maratona, Maratonina e Family, incontrerà il pubblico nella sala Tergeste del Savoia Palace Hotel.
La Bavisela di quest’anno sembra sfiorare i record in tutte le discipline, nella Maratona gli iscritti sono a quota 829, 2203 alla Maratonina (il 20% proveniente dall’estero in particolare da Austria e Slovenia) e 3500 alla Bavisela Family, che ha chiuso le iscrizioni al bar Audace e si sposterà agli stand della manifestazione in cui sarà possibile ritirare il pacco gara per i già iscritti eiscriversi da domani dalle 16 alle 20, venerdì dalle 10 alle 20 e sabato dalla 10 alle 19. “Siamo orgogliosi di questo risultato – ha dichiarato il presidente della Nuova Bavisela Fabio Carini – è il diretto effetto del nostro impegno, del nostro lavoro e del nostro entusiasmo”.

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:16:39+00:00 02/05/2012|Categories: Sport|Tags: , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.