Al via la seconda edizione di 20Lab

Mancano pochi giorni alla scadenza del nuovo bando per l’iscrizione a 20Lab, il laboratorio di INformazione politica che si terrà a Trieste a partire dal 31 gennaio 2015. 20Lab, attraverso una serie di incontri con personalità di spicco nel mondo della politica, dell’imprenditoria e non solo, ha come obiettivo quello di riavvicinare i giovani alla politica, riassegnarle il ruolo di più alta forma di servizio alla comunità“.  20lab non si limita solo ad organizzare lezioni frontali, ma dei veri e propri laboratori dove quello che conta è la sperimentazione, lo scambio di conoscenze e opinioni.

Il bando è aperto ai giovani di età compresa tra i 20 e i 29 anni e per iscriversi è necessaria la presentazione di un CV e una lettera motivazionale, criteri di valutazione per l’accesso al laboratorio. Oltre agli incontri fissati sul programma del corso, dal 24 al 26 marzo è previsto un vero e proprio viaggio di istruzione presso il Parlamento Europeo (Bruxelles). Se la politica vi affascina e avete voglia di mettervi in gioco affrettatevi a compilare la domanda di’iscrizione entro e non oltre il 25 gennaio 2015.

 

Commenti Facebook
By | 2015-01-21T15:54:45+00:00 21/01/2015|Categories: Giovani e società|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Studentessa non modello della Scuola per Interpreti e Traduttori di Trieste, ma originaria del profondo Sud. Sono appassionata delle più svariate forme d'arte che accordano o scordano (a seconda dei gusti) l'anima e faccio parte del team di Radioncorso.it dal 2013 in qualità di giornalista e speaker.