Al via i laboratori teatrali del CRUT

Inizia mercoledì 15 gennaio, alle 19.30, presso il Dipartimento di Studi Umanistici di Androna Baciocchi n. 4, a Trieste, il laboratorio teatrale condotto da Giorgio Amodeo, regista e autore di testi teatrali, che tiene corsi di formazione e seminari teatrali presso numerosi istituti pubblici e strutture private.

Il laboratorio, aperto a tutti, avrà luogo tutti i mercoledì, sempre dalle 19.30 alle 21.30, da gennaio a maggio e si concluderà con un saggio finale. Il costo totale, comprensivo dell’assicurazione e della quota associativa, è di 130,00 euro. Il corso è organizzato dalla compagnia teatrale del Circolo Ricreativo dell’Università di Trieste, associazione di promozione sociale senza fini di lucro affiliata alla UILT (Unione italiana libero teatro), che promuove corsi di dizione e recitazione a favore di studenti universitari, cittadini e dipendenti e familiari dell’Università e dell’Erdisu di Trieste.

Commenti Facebook
By | 2014-01-13T16:00:05+00:00 13/01/2014|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.