Ale e Franz il 6 Luglio a Trieste

Il Manifesto Del Tour di Ale e Franz

Venerdì 6 Luglio 2012 arrivano a Trieste al “Castello di San GiustoAle e Franz, la coppia di comici più amata della televisione italiana, alla ribalta in Friuli Venezia Giulia con una nuova esclusiva data del loro esilarante spettacolo “Aria Precaria.
L’evento aderisce a “Serestate 2012”, la rassegna di eventi estivi in programma a Trieste nella splendida cornice del Castello di San Giusto.
Ale e Franz, (Alessandro Besentini e Francesco Villa), conobbero un enorme successo nel 2002 grazie alla partecipazione nella celebre trasmissione televisiva “Zelig”, condotta da Claudio Bisio. Tra i personaggi ideati dai due attori milanesi, si ricordano particolarmente la coppia di scalcinati gangster Gin e Fizz e l’amatissima coppia della panchina.
“Aria precaria”, sfrutta dei meccanismi di surreale comicità;  i due uomini si mostrano nei loro aspetti più ridicoli, nelle loro più assurde ostinazioni, semplici contraddizioni ma anche nelle umane fragilità, in cui ogni spettatore potrà riconoscersi. Tutto questo all’interno di un bianco spazio astratto, una sorta di camminamento in bilico dal niente verso il tutto, uno spazio fra il concreto e l’assurdo che di volta in volta la luce trasformerà in un luogo diverso, un altrove dentro cui lasciarsi andare con l’immaginazione e abbandonarsi finalmente a una risata.

Per maggiori informazioni: Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it

Commenti Facebook

About the Author: