Bob Sinclair torna a grande richiesta a far ballare Lignano il 26 giugno.

Christophe Le Friant, conosciuto da tutti come BOB SINCLAR, è un produttore discografico e disc jockey francese. L’artista transalpino, recentemente premiato come “The World’s Best DJ”,dopo aver suonato nei principali locali di tutto il mondo, ha conquistato definitivamente anche gli italiani e non solo gli amanti del dance-floor, grazie alla strepitosa perfomance dello scorso febbraio sul palco del Teatro Ariston, in occasione del 60° Festival di Sanremo, la principale rassegna musicale nazionale.

A grande richiesta BOB SINCLAR suonerà nuovamente al “Lignano Dance and Festival”, in veste di star di punta e figura di spicco della programmazione artistica; l’estate 2010 ospiterà dunque la terza edizione dell’attesissima rassegna musicale, consacrando di fatto Lignano a capitale internazionale della musica dance.

Sinclar approdò precedentemente sulla suggestiva Spiaggia del Kursaal di Lignano Sabbiadoro due anni or sono per l’appuntamento inaugurale della celebre rassegna lignanese, che durante la scorsa edizione ha ospitato l’unica data italiana del dj inglese Fatboy Slim, star di caratura mondiale, e la premiata coppia Crookers & Bloody Beetroots, i due fenomeni emergenti del djing planetario.

BOB SINCLAR salirà sul palco sabato 26 giugno ed aprirà ufficialmente la nuova stagione estiva e la terza edizione della rassegna musicale, che ospiterà nei mesi successivi diversi appuntamenti dance di rilevanza mondiale.


Ti piace questo contenuto? Condividilo!    

Usa questi tag per arricchire il tuo messaggio:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
21 queries. 0.439 seconds.