Allenarsi per il futuro

Si tiene mercoledì 16 settembre l’incontro Allenarsi per il futuro. Si tratta di un progetto promosso da Randstad, un motore di ricerca per aspiranti lavoratori, e Bosh, colosso europeo che produce apparecchiature elettriche per il fai da te e non solo, al fine di aiutare i giovani universitari ad affrontare il mostro più temuto, il futuro universitario-professionale.

Per stimolare i nostri colleghi ad imboccare la strada giusta nel lavoro come negli studi l’Units sarà fiera di ospitare una personalità d’eccezione come Riccardo Pittis, protagonista del basket nazionale anni ’90, oggi General Manager del Treviso Basket. Durante la giornata si potrà assistere ad una presentazione aziendale e sportiva di alcune realtà occupazionali italiane con una chiusura che riguarderà l’orientamento attitudinale e relativi test. Tra le tante opportunità offerte dall’evento sottolineamo quella di tirocini curricolari o extracurricolari presso le aziende presenti, quindi non mancate!

Per chi fosse interessato ecco le coordinate complete dell’evento:

Allenarsi per il futuro
mercoledì 16 settembre
dalle 10.00 alle 12.00
Università degli Studi di Trieste
Piazzale Europa 1, Edificio H3, Aula 1B
Commenti Facebook
By | 2015-09-11T11:48:10+00:00 11/09/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , , , |Commenti disabilitati su Allenarsi per il futuro

About the Author:

Matteo Macuglia
Ho ventun’anni e mi sto laureando in Scienze Politiche e dell’Amministrazione. Ho una grande passione per la fotografia e per l’attualità politica e sogno di diventare un giornalista.