All’Università di Trieste è tempo di immatricolazioni!

Sono partite le immatricolazioni all’Università degli studi di Trieste: fino al 5 ottobre 2017 sarà possibile iscriversi a tutti i corsi ad accesso libero, mentre per quelli ad accesso programmato sarà necessario tenere monitorati i Bandi.

La procedura per le iscrizioni può essere fatta dal sito www.units.it scegliendo il percorso: Futuri studenti -> Come iscriversi -> Immatricolazioni, dove è anche possibile reperire tutte le informazioni aggiornate, consultare l’elenco dei corsi attivati, le relative modalità di accesso e tutte le scadenze. Per quanto riguarda le informazioni generali sull’offerta didattica dell’Ateneo, le modalità di accesso ai corsi, tasse e agevolazioni, è possibile rivolgersi al Front Office Orientamento, che si trova al piano terra dell’Edificio Centrale nel Campus Universitario di P.le Europa 1 a Trieste ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e il lunedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

Le due novità principali dell’offerta formativa dell’anno accademico 2017/2018, sono le seguenti: sarà attivato infatti il corso di laurea triennale in Comunicazione interlinguistica applicata alle professioni giuridiche, ad accesso programmato, con esame il 28 e 29 agosto cui è necessario iscriversi entro il 17 agosto. E poi ci sarà la nuova laurea magistrale in lingua inglese in Data Science and Scientific Computing, corso ad accesso programmato, la cui procedura di selezione avrà luogo dall’11 al 15 settembre. La scadenza per l’iscrizione alla selezione è il 4 settembre.

Altre informazioni su: https://www.units.it/news/immatricolazioni-20172018

Commenti Facebook
By | 2017-07-28T11:49:38+00:00 28/07/2017|Categories: Focus on (Magazine), Giovani e società, Università|Tags: , , , |Commenti disabilitati su All’Università di Trieste è tempo di immatricolazioni!

About the Author: