Anche per l'Università di Trieste è tempo di elezioni

Anche l’Università degli studi di Trieste vivrà il suo periodo elettorale. Infatti, il 14 e il 15 novembre gli studenti saranno chiamati ad eleggere i propri rappresentanti per il Senato Accademico, il Comitato Universitario per lo Sport, e il Consiglio di Amministrazione dell’E.R.Di.S.U. Per i primi due organi si candideranno le liste Oltre-Student Office, Autonomamente e Lista di Sinistra, mentre per il terzo solo Autonomamente e Lista di Sinistra.

L’Università degli Studi di Trieste.

Per votare ci si dovrà recare al proprio seggio di facoltà, situato all’interno del Campus di Trieste o presso la sede di Gorizia, con un proprio documento d’identità, mercoledì 14 novembre dalle 8.30 alle 19, o giovedì 15 novembre dalle 8.30 alle 14. Nelle sedi di Portogruaro e di Pordenone la votazione sarà invece possibile giovedì 15 novembre dalle 9 alle 14. Per conoscere il proprio seggio di appartenenza si consiglia di leggere il Decreto Ubicazione seggi.

Si ricorda infine che si può votare oltre alla propria lista anche un candidato di preferenza, appartenente alla stessa lista votata, specificando il suo nome e cognome.

Commenti Facebook

About the Author:

Simone Firmani
Ho 25 anni, una laurea specialistica in Scienze Politiche e sono giornalista pubblicista. Seguo l'evoluzione dell’informazione multimediale, ho una passione morbosa per il punk rock, un passato da cestista e un futuro ancora tutto da scrivere. Il presente? È qui, su Radioincorso.it.