Aperitivo in bianco per riscoprire il Friuli

Ritornano gli appuntamenti di “Ritorno alla terra”, il percorso alla scoperta delle cose semplici e dei valori originari anche attraverso la tradizione agroalimentare del territorio organizzato dal FAI – Fondo Ambiente Italiano si battono ogni giorno.

Il prossimo incontro è previsto per venerdì 12 luglio, alle ore 20 nella cornice di Spazio Villas a Parco San Giovanni, e prende il nome di “Aperitivo in bianco in una sera di mezza estate”. Perché aperitivo in bianco? Semplice: perché a tutti gli ospiti sarà chiesto di osservare un dress code total white. Il bianco è simbolo di purezza e di semplicità, la stessa semplicità che caratterizza questa rete di amici del FAI che amano il nostro Paese e la nostra cultura.

L’aperitivo sarà arricchito da musica di sottofondo, interventi alla scoperta del Parco di San Giovanni e stuzzichini. Non mancheranno i vini offerti da FIEGL VINI che racconterà la storia della sua famiglia e della sua azienda. L’appuntamento, inoltre, sarà l’occasione per festeggiare insieme il terzo compleanno del Gruppo FAI Giovani del Friuli Venezia Giulia.

I posti disponibili sono 100, per questo è necessaria la prenotazione scrivendo all’indirizzo mail faigiovani.friuliveneziagiulia@fondoambiente.it, il prezzo è di € 15 per gli iscritti FAI Giovani e € 17 per i non iscritti. Compreso nel prezzo due degustazioni di vini, acqua, ricco buffet.

Commenti Facebook
By | 2013-07-10T17:01:49+00:00 10/07/2013|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa