Aperitivo musicale per Emergency con Marino Sterle

Venerdì 15 novembre inizia la campagna di tesseramento per diventare amico di Emergency e così sostenere le attività dell’associazione umanitaria, che da vent’anni offre cure gratuite per le vittime della guerra e della povertà e promuove la diffusione della cultura di pace.

Emergency arriva al traguardo dei vent’anni di attività curando una persona ogni due minuti, in Afghanistan come in Sudan, in Sierra Leone come in Italia. Per tale occasione, i volontari del gruppo di Trieste organizzano venerdì 15 novembre alle ore 19.30 un’interessante serata in collaborazione con il Bar del padiglione ARAC del Giardino Pubblico, via Giulia 2: un aperitivo di raccolta fondi, con gustosi stuzzichini, accompagnato dalla musica di Chicco, DJ di Radio Fragola, con anche l’opportunità di conoscere Emergency, i suoi volontari e i suoi sostenitori.
Interverrà, infatti, il fotografo triestino Marino Sterle, da poco tornato da Hong Kong, dove è presente un attivo gruppo di volontari dell’associazione umanitaria italiana. Sterle racconterà come ha conosciuto Emergency e perché ha deciso di donare a Emergency i proventi della sua opera “Angeli”, battuta all’asta ad Hong Kong durante una cena benefica.

L’ingresso è libero ed è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e sostenere Emergency.

Commenti Facebook
By | 2013-11-13T10:29:54+00:00 13/11/2013|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.