Il virtuale viaggio nelle capitali d’Europa che stiamo compiendo, oggi ci porta ancora in due mete non convenzionali: Brema e Mons.
Ebbene si, anche questa volta abbiamo due ospiti che sono state a studiare in due diverse città e proviamo a mettere a confronto le loro due esperienze.
Chiara Gelmini, treistina che ha studiato allo IUAV di Venezia, alla facoltà di Design e Arti, ci parlerà della sua esperinza a Brema, nella famosa città dei musicanti.
Brema, a nord ovest dell germania, ci verrà svelata come una città dalle mille sfaccettature, ricca di cultura e di possibilità da coglliere per le giovani risorse.
Giulia Galeano, friulana che studia alla Scuola interpreti di Trieste, ci parlerà invece della sua entusiasmente esperinza di mobilità a Mons, cittadina della vallonia, in Belgio.
Mons, situata a soli 65 chilometri da Bruxelles, è una cittadina pittoresca in cui si recano moltissimi studenti e con il fascino di un’antica città e le comodità di un sistema perfetto.
Per scoprire ciò che combinavano le due ragazze, le curiosità e i luoghi di interesse di queste mete non convenzionali ascoltaci!