Appuntamento al Tetris: Death by Unga Bunga, Sun Glitters e Hate Boss + My Secretary

È giunto un nuovo giovedì e ritorna “Appuntamento al Tetris” (in diretta dalle 15:00), questa settimana vogliamo proporvi:

Giovedì 15/11 ore 21.30 Ruvidi, deliziosamente strafottenti, sempre e costantemente ”in piena”, i Death By Unga Bunga sono la nouvelle vague norvegese, la ‘cosa nuova’: sono, soprattutto, uno dei gruppi più festaioli della scena contemporanea. No Unga Bunga, no bunga bunga! La presenza è obbligatoria, il contegno no.

Venerdì 16/11 ore 21.30 Viaggiare, immaginare, ascoltare, perdersi, scoprirsi distanti, scoprirsi assenti, poi viaggiare ancora, poi perdersi ancora. E fare tutto questo, con la consapevolezza di non volere altro, di essere esattamente dove si vorrebbe essere, di non trovare niente che possa dare alcun minimo disturbo: questo significa ascoltare Sun Glitters.

Sabato 17/11 ore 21.30 Gli Hate Boss, tornano a Tetris con il loro sound pieno, deciso,  grooveggiante, ed innovativo. Song writing di livello, arpeggiatori, oscillatori e distorsori usati con estrema cura e controllo, gli Hate Boss sono sinonimo di grande qualità. Ad aprire la seratà saranno i i francesi My Secretary e lo faranno spingendo sui pedali, aggredendo il pubblico con un live energico e con le loro trame stilistiche ruvide e, al contempo, quasi ipnotiche. Un appuntamento eccezionale con il rock alternativo che vale. Assolutamente imperdibile!

 

Tetris:  via della Rotonda 3,  Trieste (zona Cittavecchia).

http://goo.gl/maps/cTMGI

Commenti Facebook
By | 2012-11-15T09:26:33+00:00 15/11/2012|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author: