Appuntamento al Tetris: GALAXY 666 N.Y.E. EXTRAVAGANZA

Lunedì 31 dicembre ore 23.45: Innanzitutto è capodanno, dunque c’è party e c’è casino: casse dritte, tamarraggine, ecc.. A Tetris però stavolta si festeggia il nuovo anno…andando indietro nel tempo!
2013? No, 1983! Come una Delorean attualizzata al nuovo millennio, Tetris si scaraventa per una sola notte in un magico decennio, gli anni ’80, colorandosi di quel high school style fatto di quarterback con mullet impossibili e signorine cotonatissime, re e reginette del ballo avvinghiati sulle note di Spandau Ballet, Duran Duran e Roxy Music, spuma, bicchieri di carta, bulli in bmx, yearbooks, outfits improponibili e tante altre mitiche icone.
Tetris dunque si tingerà di retro, si vestirà vintage e guarderà avanti, rievocando il passato. L’atmosfera sarà dunque quella di quel tempo lontano, la musica varierà dal vecchio al nuovo. I soldati della Galassia numero 666 insieme al loro graditissimo amico Wandervögel alterneranno casse dritte e synth vecchio stile, house pestata e classiconi 80s: un party per tutti i gusti e per tutte le generazioni!
Ottantismi e smaranzismi, un’unica festa epocale: siateci!

Associazione culturale “Gruppo Tetris”: via della Rotonda 3, Trieste. (Guarda mappa in fondo alla pagina)

www.gruppotetris.org

 

Commenti Facebook
By | 2012-12-31T01:49:55+00:00 31/12/2012|Categories: Magazine|Tags: |0 Comments

About the Author: