Appuntamento al Tetris: Growth In Decadence + Danny Trejo e The Charlestones

È giunto un nuovo giovedì e ritorna “Appuntamento al Tetris” (in diretta dalle 15:00), questa settimana vogliamo proporvi:

Venerdì 25/01 ore 22.00 : Il primo moshpit del 2013 apre con due sorprese: la prima è che vengono a far festa con al tetris i Danny Trejo ovvero il risultato dell’unione di sei elementi provenienti da diverse bands della scena punk e hardcore italiana ed europea. Talco, Los Fastidios, Gonna Fall Hard, Inerdzia, Tears Before, Undisputed Attitude: questo è il bagaglio musicale che, una volta mescolato, porta i Danny Trejo a schiaffeggiare i culi con un hardcore robusto  velocissimo e malandrino. Ascoltare per credere.

La seconda è che ci sarà il release party dei Growth in Decadence per l’uscita del loro nuovo ep! Portatori di un sound potente e virtuoso, figlio di Lamb Of God, Slayer, primi Metallica, The Black Dahlia Murders e Parkway Drive, i Growth in the Decadence porteranno a Tetris il loro promettente death metal! Imperdibili!

Sabato 26/01 ore 22.00 : Moscow records significa tiro, qualità, innovazione. The Charlestones è una band che porta altissimo il nome e la nomea dell’etichetta, dando vita ad un indie rock che guarda con decisione e devozione all’Inghilterra ma senza copiarla affatto: la musica dei Charlestones ha una precisa riconoscibilità, un’innata malinconia e solide radici proprie.
Sixties brit nell’estro e nel modus operandi, i Charlestones rievocano tutto il meglio della musica anglosassone di un tempo e le danno vita nuova, freschezza e novità.Del loro nuovo disco, “Off the beat” è stato scritto: “La loro forza è nel buongusto di non scimmiottare e di non trascendere mai ma soprattutto nelle melodie, così deliziosamente sixties, che entrano dolcemente nel cuore, ascolto dopo ascolto. Canzoni che un tempo, tanti ma tanti anni fa, sarebbero state definite “easy listening” e che, invece, nel mondo nervoso, urlato e frettoloso di oggi, diventano persino un ascolto sofisticato e intelligente.”
Non vi è altro da aggiungere. Ora si tratta di venire a Tetris, ascoltare ed amare questo gruppo!

Ad aprire il concerto ci saranno i Lazy Deazy che in questa occasione presenteremo “Shoreline”, il loro primo EP.

Aftershow : Mrs. Clara F’n Deesaster

Associazione culturale “Gruppo Tetris”: via della Rotonda 3, Trieste. (Guarda mappa in fondo alla pagina)

 

 

 

 

 

 

 

Commenti Facebook
By | 2013-01-24T02:21:00+00:00 24/01/2013|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author: