Appuntamento al Tetris: King of the Opera

È giunto un nuovo giovedì e ritorna “Appuntamento al Tetris” (in diretta dalle 15:00), questa settimana vogliamo proporvi:

Venerdì 08/02 ore 22.00: La prima volta di Murmur a Tetris nel 2013, lo fa presentando una nuova band dalle ottime prospettive e da un sound già inconfondibile. I King of the Opera sono il nuovo progetto di Alberto Mariotti. Chi è Alberto Mariotti? E’ colui che negli ultimi anni ha ricevuto grandi complimenti ed apprezzamenti in tutta Italia, portando in giro la sua musica con lo pseudonimo di Samuel Katarro. King of the Opera è il suo nuovo progetto: post-r…ock, psichedelico e visionario, il suono dei King of the Opera si muove con la stessa semplicità dalle trame più ruvide e a quelle più intime e profonde.

Il loro primo disco, “Nothing outstanding”, è uscito qualche mese fa e ha già ricevuto critiche entusiastiche. Ad esempio è stato scritto: “Nothing Outstanding è la pioggia improvvisa durante una lunga passeggiata: a tratti impercettibile a tratti furibonda, ti stempera i pensieri e sbava i contorni del mondo attorno. Un disco da ascoltare con entusiasmo e ripetutamente, tutte le volte che servono per coglierne le caleidoscopiche sfaccettature.” (roarmagazine.it)

Sarà un live completo, dunque: il rock in ogni sua forma si materializzerà a Tetris e vi investirà come un tir di chitarre blues sbilenche e visioni lisergiche!

Associazione culturale “Gruppo Tetris”: via della Rotonda 3, Trieste. (Guarda mappa in fondo alla pagina)

/p

Commenti Facebook
By | 2013-02-07T01:34:09+00:00 07/02/2013|Categories: Magazine|Tags: , |0 Comments

About the Author: