Appuntamento al Tetris: Ornaments + Void of sleep e Small Jacket + Gonzales

È giunto un nuovo giovedì e ritorna “Appuntamento al Tetris” (in diretta dalle 15:00), questa settimana vogliamo proporvi:

Venerdì 15/02 ore 22.00: Krang Events questa volta ha voluto strafare, e portarvi due ospiti cazzuti a bestia. Gli Ornaments fanno una sorta di drone metal tutto atmosfera e pugni nei reni: escono con il nuovissimo “Pneumologic“, il che fa quasi ridere pensare al fatto che sono italiani e a quanto spaccano i culi.
I Void of Sleep suonano sludge rock, anche loro presentano il loro nuovissimo disco “Tales between Reality and Madness”, che è stato ampiamente anticipato da una valanga di recensioni entusiaste. Ci sarà un motivo.
Tutto questo ovviamente a TETRIS

Sabato 16/02 ore 22.00: Lucidate gli stivali a punta. Indossate i vostri jeans con la zampa più larga. Fatevi crescere rapidamente i capelli. Pronti? Via!
Small Jackets, Ladies and Gentlemen!!!! Rock ultra 70’s (ma non solo), in tournèè con gli Hellacopters nel 2006 per tutte le date italiane, milioni di concerti in tutta europa insieme a band tipo BlackRebelMotorcycleClub, Adolescents, ImperialStateElectric, tre dischi fuori per GoDownRecords ( “Cheap Tequila“, registrato in Svezia nello studio “guru” del rock scandinavo è un capolavoro!) e il quarto in arrivo… Serve altro? Va bene: prima di loro, apertura d’eccezione di (scomposte & assordate) danze con i “locals” Gonzales finalmente di nuovo in città!!!
Ne volete ancora? Benissimo! Dopo i concerti si balla NORTHERN SOUL. Per tutta la notte. Con le selezioni di Barbara Loden e DJ Sordo.
…Che nemmeno se fate 6 all’ enalotto!!!!

Associazione culturale “Gruppo Tetris”: via della Rotonda 3, Trieste. (Guarda mappa in fondo alla pagina)

Commenti Facebook
By | 2013-02-14T14:10:28+00:00 14/02/2013|Categories: Magazine|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author: