Appuntamento al Tetris: Rorcal + Ooze, Trieste Noise Fest vol. 2 e Speedway

È giunto un nuovo giovedì e ritorna “Appuntamento al Tetris” (in diretta dalle 15:00), questa settimana vogliamo proporvi:

Giovedi 28/03 ore 22: Sommersa e intrappolata sotto oceani di risentimento e vergogna, sopravvive una creatura nascosta e negata. Consumata dalle acque, viscida, e rinsecchita, si trascina lentamente sullo spoglio fondale. Ad ogni scoglio una nuova ferita, ad ogni onda un rauco gemito di dolore.
Tutto attorno, nere maree di colpa e rassegnazione la costringono sul fondo. Opprimenti, inesorabili. Nell’oscurità si contorce lamentandosi, sola; il calore un lontano ricordo dimenticato,il presente pesantezza ed oscurità.
A volte sembra che le maree le diano tregua, un sospirato momento di tranquillità, un fioco bagliore in lontananza. Ma le ferite continuano a sanguinare sofferenza, e i lamenti rovinano quell’unica possibilità di pace.
Gli abissi sovrastanti rispondono all’ingratitudine scatenandosi in tempesta, schiantandola con violenza contro il fondo, dilaniandole la carne. Le acque attorno si riempiono con una cacofonia di rabbia e sangue, urla furiose le inondano i polmoni, caos e distruzione le accecano gli occhi. Finché gli oceani si calmano, e dilaniata ricomincia a strisciare sul fondo. Lenta. Inesorabile.

Giovedì potete restare a casa e continuare ad ignorare questa parte sofferente di voi. Oppure potete venire a Tetris, accompagnarla in superficie attraverso la devastazione, e rinascere assieme dai brandelli: Rorcal + Ooze.

Venerdì 29/03 ore 22: Dopo il successo del primo volume maximo, la combo Narcotica Distro’zine & Lammerda Records è lieta di presentare la seconda serata dedita all’assalto sonoro targato 2013. Si susseguiranno sul palco del Tetris:

– Repulsione
(powerviolence grindcore from Bologna)
– Zeitgeist (grindcore from Torino)
– Kamera 237 (Electro Hardcore from Trieste)

Opening Act:
Shitfuckingshit (grindcore-violence from Trieste)

Aftershow:
Rezist the pressure by: Element Selecta

Sabato 29/03 ore 22: Il rock n’roll: a Trieste è una religione unica, uno spirito di vita, un padre adottivo. Rock n’roll significa dunque sacralità. Da un po’ di tempo questo genere ha dei nuovi adepti, dei nuovi discepoli proseliti del suo verbo: gli Speedway!
Gli Speedway sono un gruppo triestino molto classic rock n’roll, heavy, poderosi nei suoni, da corna al cielo automatiche ad ogni incipit di canzone. Dei puri easy rider da palco, insomma: musica per gite in Harley Davidson, con fiumi di birra e giacche in pelle obbligatorie.
Headbanging assicurato a Tetris!

 

Associazione culturale “Gruppo Tetris”: via della Rotonda 3, Trieste. (Guarda mappa in fondo alla pagina)

Commenti Facebook
By | 2013-03-27T20:42:35+00:00 27/03/2013|Categories: Magazine|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author: