Appuntamento al Tetris: SEA + AIR e The Academy

È giunto un nuovo giovedì e ritorna “Appuntamento al Tetris” (in diretta dalle 15:00), questa settimana vogliamo proporvi:

Venerdì 23/11 ore 22.00: La fantasia, quella più insolita, originale, elementare, viscerale da un po’ di tempo sembra avere un nuovo nome: SEA+AIR. Spaesati quasi, mai paghi di originalità e creatività, i SEA+AIR non hanno confini di alcun tipo: hanno fermato il tempo, hanno preso il mondo intero e l’hanno suonato tutto, dall’inizio alla fine. Nella loro musica c’è una poesia innata, una malinconia a volte struggente che commuove, irresistibile perché innocente, minimale, delicata e contemporaneamente profondissima, radicata nella solitudine delle note e dei versi. Si prevede, dunque, un concerto indimenticabile e imperdibile. Insomma, un’altra serata pazzesca a Tetris!

Aftershow: Mr. NO STRESS IN NORTH KOREA

Sabato 24/11 ore 22.00: La top class della musica triestina è di casa a Tetris con The Academy, giovane Band dalla spiccata indole indie rock, per niente banale, molto originale e di qualità assoluta. Con i loro sound autentico, riconoscibile, molto energico e vario i The Academy  devono assolutamente essere visti ed ascoltati! Ad aprire le danze: Galeb & the Seagulls! Folk malinconico, musica per nostalgici viaggiatori senza fissa dimora, impressioni dal mondo, dolcissime note apolidi. Insomma, un warm up da non perdere!

Aftershow : Mr. DIGITINIS

Tetris: via della Rotonda 3, Trieste (Guarda la mappa in fondo alla pagina).
[wp_geo_map]

Commenti Facebook
By | 2012-11-22T13:02:41+00:00 22/11/2012|Categories: Magazine|Tags: , |0 Comments

About the Author: