Appuntamento al Tetris: The Sade + Border Bastard e I Serpenti

È giunto un nuovo giovedì e ritorna “Appuntamento al Tetris” (in diretta dalle 15:00), questa settimana vogliamo proporvi:

Venerdì 11/01 ore 22.00: Signore e signori Born Losers è lieta di presentarvi The Sade: la metà oscura del Rock and Roll!!! Nel loro ultimo disco (Damned Love, 2011, GoDown Records) ce n’è per tutti: riff ’70 infuocati cementati da organi Hammond, pianini honky tonky e armoniche blues, trafitti di Scandinavia e triturati di sordida NewWave! Dal vivo però sono un PowerTrio e incendiano palchi come pochi in giro. Stavolta tocca a quello di Tetris, che quella sera l’avrà già vista brutta per colpa della benzina incendiaria dei Border Bastard! E cioè quella lurida banda di Turbonegro locali ridotti all’osso (sono infatti solo in tre, ma bastano!!!) con solide radici punk HC sparati ultradistorti a mille all’ora verso un’unica meta: l’ Inferno. Speed Rock, Baby!!!!

Aftershow: Miss. Clara F’n Deesaster

Sabato 12/01 ore 22.00: Un gradito ritorno, il main event del mese di gennaio: a Tetris ci sono i Serpenti!
L’anno scorso i Serpenti conclusero la stagione in maniera epocale: fu un concerto pazzesco, una festa che non si scorderà facilmente! Tetris ballò, saltò, si divertì: fu una figata, non c’è che dire!
Passati alla meritatissima fama nazionale negli ultimi tempi, grazie a canzoni come “Io non sono normale” e il remake, fatto insieme all’autore originale del pezzo Enrico Ruggeri, di “Tenax”, i Serpenti rappresentano uno dei principali gruppi della musica italiana alternativa di qualità. Luca Serpenti mischia rock ed elettronica, pop e dance, fondendo chitarre elettriche, drum machine e synth,  Claudia “Clou” Franchini, ci mette la voce e l’estro. Il risultato che si è sviluppato negli anni è eccezionale: nessuno in Italia riesce a fare una musica così d’impatto, divertente ed intelligente come i Serpenti! La serata si prospetta micidiale!

Aftershow: Mr. Digitinis

Associazione culturale “Gruppo Tetris”: via della Rotonda 3, Trieste. (Guarda mappa in fondo alla pagina)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti Facebook
By | 2013-01-10T00:58:32+00:00 10/01/2013|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author: