Appuntamento al Tetris: The Sleeping Tree + Cortex

È giunto un nuovo giovedì e ritorna “Appuntamento al Tetris” (in diretta dalle 15:00), questa settimana vogliamo proporvi:

Venerdì 18/01 ore 22.00: Barze Fest ossia LA festa! Divertimento, feston & Rock n’ Roll! Prima un live set acustico di pura figaggine con i micidiali Wasted Guests, che ci delizieranno con degli ultra-classics eseguiti a regola d’arte in acustico; poi, il dj set di Mr. Andrea Mr. Rock “ROCK ON”. Che significa tutto questo? Rock n’roll, baby: 80s vibes, hard rock n’ Hair metal! Imperdibile!

Sabato 19/01 ore 22.00: Se guardi fuori dalla finestra e piove, se stai leggendo Ishiguro, se non stai leggendo Fabio Volo, se stai pensando a qualcosa di lontano, a qualcosa di irrisolto o semplicemente a qualcosa o (più probabile) a qualcuno, non vi è colonna sonora migliore di The Sleeping Tree. Giulio Frausin, in arte The Sleeping Tree, è un artista locale dall’estro eccezionale, che vanta una profondità espressiva forse mai sentita prima in questa città. Già noto per essere il bassista di un ottimo gruppo reggae regionale, i Mellow Mood, Giulio incomincia l’esperienza come The Sleeping Tree per dar vita a tutte le sue più intime sensazioni, alle sue emozioni e alla sua parte più spirituale. E il risultato è enorme! Incredibile nella semplicità, autentico, originale e riconoscibilissimo: The Sleeping Tree alza il livello ad ogni nota!

Opening act: Cortex! Dal sound più ruvido e blues, Cortex è un poeta di viaggio, un moderno cantastorie, un musicista particolarissimo e molto interessante: tutto da scoprire, insomma! Cantautore estroso, Cortex si ispira alla tradizione più classica della musica italiana d’autore e la vira in una sua maniera: del tutto nuova, del tutto contemporanea.

La Trieste di classe, insomma, si accasa sempre a Tetris!

Associazione culturale “Gruppo Tetris”: via della Rotonda 3, Trieste. (Guarda mappa in fondo alla pagina)

Commenti Facebook
By | 2013-01-17T03:39:21+00:00 17/01/2013|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author: