Appuntamento al Tetris: Vanessa Peters, MySpace Invaders + Junkie Daddies e ItaliaWave FVG

È giunto un nuovo giovedì e ritorna “Appuntamento al Tetris” (in diretta dalle 15:00), questa settimana vogliamo proporvi:

Giovedì 21/02 ore 22.00: Tutto il sapore delle strade polverose lunghe milioni di chilometri e sempre dritte, il profumo di chili e deserto, la malinconia di chitarre che suonano le note di un viaggio lungo un paese intero: Vanessa Peters gira tutto il mondo, canta e regala emozioni a chi vuole un’esperienza musicale puramente ‘on the road’. Di gran stile, il suo folk abbraccia la tradizione country più classica e intramontabile, dandole nuova linfa vitale.
Da anni sulla scena, Vanessa Peters torna a Tetris per riscaldare un freddo giovedì di inverno con le sue dolci note e il suo talento indiscutibile.
Su di lei è stato scritto: “la calligrafia folk rock di questa ragazza texana ormai di casa in Italia continua a sembrare una via di mezzo credibile e a tratti adorabile tra le trepidazioni pensose di Suzanne Vega e quelle più frugali ma urbane di Beth Orton” (sentireascoltare.com)

Calda, intima e semplice: l’eleganza di Vanessa Peters vi coglierà e vi porterà con sé lungo tutto il suo interminabile tragitto!

Venerdì 22/02 ore 22.00: Il top del top della musica alternativa locale si incontra a Tetris per un imperdibile contest: chi uscirà vincitore si avvicinerà all’agognato titolo di rappresentante regionale al prossimo Italia Wave Festival! Siete pronti per la sfida?


Sabato 23/02 ore 22.00
: Serata all’insegna del punk! Due band, due città diverse, ma un unico intento: fare del casino! I MySpace Invaders tornano a Tetris dopo il grandissimo successo dell’anno scorso: sono un’indubbia istituzione, ormai, del punk rock cittadino, ogni loro live si trasforma in un’enorme festa a tinte punk e rock n’roll! Ispirati da mostri sacri come Green Day, Metallica, NOFX e Sum 41, i MySpace Invaders sono attivi dal 2008 e negli anni hanno acquisito ottima fama soprattutto nella zona del nord Italia e della Slovenia. Con la grande energia che li ha resi noti, i MySpace Invaders traineranno la serata verso il delirio collettivo!
Ad accompagnare i ragazzi triestini ci sarà un’altra ottima band, questa volta proveniente dalla provincia di Verona: i Junkie Daddies!
I Junkie Daddies suonano dal 2005 e, al momento, stanno girando il nord Italia – ed anche qualche città d’Europa – con il loro nuovo tour. Con indole devota a suoni puramente punk-rock, i Junkie Daddies terranno altissimi i livelli adrenalinici della serata, grazie a ritmiche veloci e chitarre rabbiose.

Due band, un’unica serata di sudore e pogo.

aftershow : Mr. Jack Rabbit Slim

Associazione culturale “Gruppo Tetris”: via della Rotonda 3, Trieste. (Guarda mappa in fondo alla pagina)

Commenti Facebook
By | 2013-02-21T04:13:36+00:00 21/02/2013|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author: