Radioincorso.it

Caricamento in Corso

Avatar di Daniela Smarrella

Le web radio universitarie. Come lavorano e quali sono i loro obiettivi

Dopo il Festival delle Radio Universitarie 2013 conosceremo, con ospiti e contributi, tutti gli aspetti delle radio in rete

Di . Pubblicato in Programmi, The Most

Pubblicato mercoledì 15 maggio 2013

Non potevamo non approfondire tutti gli aspetti che riguardano il mondo delle web radio universitarie, subito dopo la chiusura dell’evento che riunisce le radio universitarie di tutta Italia, il FRU, Festival delle Radio Universitarie appunto, che quest’anno si è tenuto a Prato dall’8 al 10 maggio.

Per cui argomento centrale della puntata sarà la radio, quella fatta dagli studenti per gli studenti. A parlarne con Simone Firmani e Daniela Smarrella saranno Francesco Mascolo, di Radio Revolution, la web radio dell’Università di Parma e Red Ronnie, il famoso conduttore televisivo ed esperto musicale che ha tenuto un incontro proprio durante il FRU. Il suo intervento ha scatenato qualche polemica tra gli studenti partecipanti alla manifestazione ma allo stesso tempo ha offerto consigli utili e concreti a chi si avvicina o è già immerso nel mondo delle web radio.

Per saperne di più non vi resta che connettervi domani, 16 maggio, alle ore 18, su www.radioincorso.it per seguire una nuova imperdibile puntata di The Most!

Qui potete ascoltare l’intervista a Red Ronnie:

Clicca per aggiungere il contenuto al player!

 

Tagged: , , , , ,

Nessun commento

There are currently no comments on Le web radio universitarie. Come lavorano e quali sono i loro obiettivi. Perhaps you would like to add one of your own?

Lascia un commento

Devi accedere per inviare un commento.