Sembrare un giovane nonostante i suoi 72 anni, con la forza, la curiosità e la voglia di esibirsi davanti al suo pubblico che lo hanno sempre contraddistinto. Sarà questo il Bob Dylan che potremmo ammirare a novembre, nelle sei tappe italiane del suo tour.
Il padre del folk verrà ospitato da ben tre città: Milano il 2, 3 e 4 novembre, Roma il 6 ed il 7 ed infine Padova l’8 novembre. Tanta l’attesa per questo tour che si svolge nell’anno del 50° anniversario dell’album The Freewheelin’, di cui sicuramente riproporrà molti brani. Per prepararsi all’Europa però, Dylan partirà per “Americanarama”, il dream tour che tutti gli appassionati di americana, ossia l’unione di folk, country, blues e rock, attendevano da tempo.
Niente da aggiungere quindi: con la sua armonica, le chitarre country ed il suo spirito libero Bob Dylan è pronto un’altra volta a far ballare milioni di fan in tutto il mondo.
Nessun commento
There are currently no comments on Un altro imperdibile tour italiano per il re del folk. Perhaps you would like to add one of your own?