Radioincorso.it

Caricamento in Corso

Avatar di Chiara Zanchetta

Go Tour ti manda a lavorare in Europa

L’Associazione Eurokom Calabria&Europa ha aperto il bando per 100 tirocini formativi all'estero

Di . Pubblicato in Mondo, News, Studenti, Università e Ricerca

Pubblicato venerdì 13 settembre 2013

L’Associazione Eurokom Calabria&Europa offre una nuova possibilità per tutti i giovani laureati e diplomati e alle persone inoccupate e disoccupate in possesso di diploma, di età inferiore a 35 anni, promuovendo il bando per l’assegnazione di 100 borse di mobilità nell’ambito del Progetto “Go Tour” - Competenze per lo Sviluppo del lavoro nel settore turistico”. L’ambito di svolgimento dei tirocini è quello del Turismo giovanile e dalla ricettività alberghiera, in particolare con attività nei settori dell’offerta turistica, della ricettività e ristorazione e dei servizi ai turisti.

Sono 100 le borse di mobilità nel settore turistico messe a disposizione dall’Associazione.

I tirocini avranno la durata di 20 settimane e si svolgeranno in vari Paesi della Comunità Europea tra cui Austria, Olanda e Spagna. Come previsto dal programma Leonardo, tutte le spese di viaggio, vitto, alloggio e assicurazione sono a carico del progetto. Tutte le domande di ammissione dovranno essere inviate all’ente entro e non oltre il 22 Settembre 2013. Per maggiori informazioni potete scrivere alla Dott.ssa Alessandra Tuzza, Coordinatrice di Go Tour, all’indirizzo [email protected].

Bando completo

Tagged: , ,

Nessun commento

There are currently no comments on Go Tour ti manda a lavorare in Europa. Perhaps you would like to add one of your own?

Lascia un commento

Devi accedere per inviare un commento.