Non sono bastati i ventidue concerti in calendario a novembre e dicembre a soddisfare l’enorme e continua richiesta di biglietti per il nuovo tour di Max Pezzali. Vengono annunciate oggi otto nuove date per il mese di febbraio 2014, tra cui quella di Trieste in programma mercoledì 12 febbraio al PalaTrieste – unica data in Friuli Venezia Giulia co-organizzata da Azalea Promotion e Comune di Trieste, inserita nell’offerta di “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG – e quella di Jesolo in programma il 18 febbraio al Pala Arrex per l’organizzazione di Azalea Promotion e Comune di Jesolo.
L’attesissimo tour di Max Pezzali, che farà la sua prova generale il 7 novembre a Morbegno e partirà ufficialmente il 9 novembre da Mantova, proseguirà nei mesi di novembre e dicembre nei palazzetti delle principali città italiane e poi di nuovo a febbraio con le otto nuove tappe.
Il tour segue la pubblicazione del suo lavoro discografico, “MAX 20”, che da oltre quindici settimane si conferma ai vertici della classifica degli album più venduti; pubblicato lo scorso 4 giugno per Atlantic/Warner Music, l’album contiene 5 inediti – tra cui i due singoli “L’universo tranne noi”, colonna sonora dell’estate 2013, e “Ragazzo inadeguato” – e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana, nei brani che hanno segnato la carriera di Max.
Un album importante per l’artista, che vede anche il ritorno di uno storico collaboratore, Mauro Repetto, co-fondatore assieme a lui degli 883, e con il quale ha firmato 2 dei 5 inediti dell’ultimo disco, “Il presidente di tutto il mondo” e “Welcome Mr. President”. Ma oltre al collega e amico Repetto, meritano menzione i tanti altri grandi che compaiono nel disco: da Jovanotti a Eros Ramazzotti, da Giuliano Sangiorgi a Cesare Cremonini, fino a Claudio Baglioni, Elio, Davide Van de Sfroos e Antonello Venditti, solo per citarne alcuni.
I biglietti per i due nuovi concerti nel Nordest della penisola italiana saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 27 settembre nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e sul circuito TicketOne.
Nessun commento
There are currently no comments on Max Pezzali in concerto a Trieste nel 2014. Perhaps you would like to add one of your own?