Artefatto: musica e incontri in streaming su Radioincorso.it

Anche quest’anno è arrivata la nuova edizione di Artefatto, la decima, che, vedendo la collaborazione tra Area Educazione, Università, Ricerca, cultura e Sport, l’Ufficio Affari Internazionali e la Cooperazione del Comune di Trieste promuovono arte e creatività tra i giovani under 31 (a questo proposito indispensabile la collaborazione con il collettivo di giovani artisti Collab). Quest’anno la collaborazione vede la presenza di Radio in Corso che ha pensato, visto il grande interesse che la manifestazione ha visto nelle scorse edizioni da parte dei giovani, di rendere disponibili in streaming le registrazioni dei tre incontri promossi dall’evento:

22 maggio URBAN ART – Muralismo e processi compartecipati. Ore 10 via Rossini 4

27 maggio IL LABIRINTO DELLE LINEE – L’occhio dietro all’obiettivo oggi. Ore 17 Riva III Novembre 9

28 maggio COMUNICAZIONE 0.0 – Parla come dipingi. Ore 10 via Rossini 4

Argomento e tema principale di quest’anno è il “reset” inteso sia come ripartire da zero, sia come riorganizzare e risistemare le proprie idee, i propri concetti e la propria esperienza. Il tema, come ogni anno, viene scelto per mezzo di un confronto tra i giovani e gli organizzatori e quest’anno l’idea è stata di Marco Castro e di Deniss Pitter per le vesti grafiche.

Commenti Facebook
By | 2015-05-18T12:44:17+00:00 18/05/2015|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Studia musica al Conservatorio Tartini e all'Università di Pavia e si rende conto che più si studia la musica meno ci si sente preparati a parlarne. Francamente non lo trova affatto giusto.