Attendendo i CNU, il Cus attende la Libertas B

Cus basket uomini

Dopo la vittoria casalinga contro i 69ERS, i ragazzi della squadra maschile del Cus, si preparano ad accogliere in casa, domani sera a partire dalle ore 21.15, la Libertas B. Nell’ultima gara casalinga della sessione regolare, i ragazzi di coach Paccione e Sodomaco, sono chiamati alla vittoria contro la formazione che li precede in classifica a 16 punti. Una partita importante che precede quella di lunedì dei Campionati Nazionali Universitari contro Sassari, in diretta dalle ore 13.55 su www.radioincorso.it. Il Cus chiuderà il campionato sabato 30 marzo alle 20.30 in casa dell’Internazionale Muggia.

Un incontro fondamentale anche per la formazione femminile che dopo la vittoria di un solo punto, 62-63, contro l’Athletismo Gorizia, questa domenica in casa, se la vedrà contro la Pallacanestro Concordia per tentare di superare la Codroipese a pari punti in classifica che invece se la vedrà contro Mosaiko.

 

Commenti Facebook
By | 2013-03-21T12:24:25+00:00 21/03/2013|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.