Bar Destino: nascita Triestina Club Totò De Falco

La scorsa estate la Triestina è ritornata nel professionismo tramite la vittoria nei playoff in serie D e il conseguente ripescaggio in serie C. Da allora sono tante le cose che sono cambiate ed altre che hanno preso vita. Infatti, il 16 febbraio 2017 è rinato il T.C. (Triestina Club) dedicato a un simbolo di Trieste  che ha militato con la maglia della Triestina, regalando momenti indimenticabili per la tifoseria alabardata: Franco De Falco, per tutti Totò. Il T.C. riprende la sua attività con l’intento di portare avanti il lavoro che parecchi anni fa aveva iniziato la sua fondatrice e presidente storica Maria Rosa, da poco venuta a mancare. La nuova sede è presso il Bar Destino Trieste in Via Fabio Severo 49/A.

La rinascita del T.C. è merito di Raffaella Longo che ha una grande e profonda amicizia con Totò De Falco; insieme hanno unito le forze per far rinascere come l’Araba Fenice il T.C. ricostruendo un tassello importante per i tifosi e amanti del club rossoalabardato. Fanno parte del direttivo Raffaella Longo in qualità di nuovo presidente, Claudio Pangoni come vice, Cinzia Sarti come tesoriera e proprietaria della sede e infine Roxy Rossella Bianco ed Enzo Mastrofilippo in qualità di consiglieri. Il T.C. oltre a supportare l’Unione sul campo, organizza anche gli “aperitivi alabardati“, una buona occasione per avvicinare tifosi e prima squadra. Questi appuntamenti riguardano anche il settore femminile e quello giovanile.

Il Triestina Club Totò De Falco si è messo subito al lavoro e sta organizzando una trasferta per tutti gli amanti della Triestina: il 18 marzo, con partenza da Trieste, si andrà alla volta della Romagna per seguire il match Santarcangelo-Triestina; una giornata all’insegna del tifo per l’Unione e la vicinanza con Totò De Falco. Tutti quelli che aderiranno all’evento, avranno l’onore e il piacere di cenare in compagnia del grande calciatore. Per maggiori info e dettagli, cliccate su questo link della pagina social del T.C. https://www.facebook.com/events/227566971123172 o recatevi presso il Bar Destino Trieste in Via Fabio Severo 49/A.

Commenti Facebook

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.