Basket: esordio della squadra maschile del Cus

Dopo l’esordio della squadra femminile di basket del Cus, oggi sarà la volta della squadra maschile che alle ore 18, nella palestra di via Giulia, inizierà il suo cammino nel campionato di promozione. Un cammino che nella fase regolamentare terminerà il trenta marzo contro l’Interclub Muggia che quest’anno ha già incontrato i ragazzi nel torneo che si è svolto proprio a Muggia dove i padroni di casa si sono imposti contro i nostri per 75 a 56, torneo che il cus ha chiuso al quarto posto.
Oggi alle ore 18, il Cus, avrà il suo esordio contro la Pol.Barcolana, formazione contro cui lo scorso anno i ragazzi di coach Stefano Paccione e Giorgio Sodomaco, hanno ottenuto una vittoria (53-65) e una sconfitta (50-65). Arbitri di oggi: Giust Ezio e Galli Francesco.
Seconda partita invece domani alle ore 18.30 per la formazione femminile che nella palestra Don Bosco se la vedrà contro l’Oma Trieste che nella prima partita ha battuto lo Sporting B 32-46. Arbitri dell’incontro di domenica: Minca Federico e Romano Giuseppe.

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:16:03+00:00 10/11/2012|Categories: Sport|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.