Bello il film, peccato per la gente…

Sei in sala, al cinema, il film è al culmine e tu sei in uno stato di semi incoscienza, hai perso contatto con la realtà che ti circonda, hai la gola arsa dal kilo e mezzo di popcorn che ti sei scofanato, ma non hai il coraggio di distogliere lo sguardo dallo schermo per cercatre da bere.. Improvvisamente arriva il momento della verità, la svolta epocale, la chiave di volta che svelerà il mistero, ora si scoprirà ch-DRIIIN DRIIIN<<Oh ciao, sei tu! sì son al cinema… boh il film è un po’ una cavolata, era meglio il libro! senti per questa sera bla bla bla……>>

Ed ecco che in un secondo ti ritrovi ad ascoltare i programmi per la serata del tizio seduto due poltrone più in là. Ormai il film ha perso il suo grip, si è ridotto ad una storia banale e scontata, anche un po’ fastidiosa (oserei dire) con tutti quei rumori.. quegli effetti speciali..  “uffi, quando finisce??”….

Se anche tu hai vissuto esperienze TRAUMATICHE come questa, in cui il bel rito di godersi un film al cinema viene profanato da esseri meschini e malvagi… sappi che non sei solo, e oggi su JC scopriremo quali sono i fastidi più grandi che si possono avere al cinema e cercheremo insieme di trovare qualche soluzione/metodo di sopravvivenza. Per dire la vostra potete: rispondere al sondaggio cosa odiate di più al cinema (presente in questa pagina nella colonnina di destra), lasciare un commento sotto questo post, oppure scrivere sulla chat della radio durante la trasmissione!

Vi aspettimamo oggi alle 4!

Commenti Facebook
By | 2009-06-05T10:19:05+00:00 05/06/2009|Categories: Just Ciak|0 Comments

About the Author: