Bilancio positivo per il Trofeo Ponterosso

Ottimo successo per la VI edizione del Trofeo Ponterosso di Canoa Polo che si è svolto a Trieste. Si sono disputati sia il torneo internazionale che quello del campionato italiano U21. La giornata particolarmente afosa e un cielo limpido hanno permesso di assistere a gare intense sotto il profilo agonistico e accompagnate da una bella cornice di pubblico che ha seguito con interesse la manifestazione.
Per quanto riguarda i risultati finali, questo è stato il podio finale: al primo posto si è classifcato Vidra che ha conquistato il terzo titolo del Trofeo Ponterosso, al secondo Carso Mix e infine sul gradino più basso del podio Praga A.

 

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:10:47+00:00 17/05/2017|Categories: Focus on (Magazine), Magazine, Sport|Tags: , , , , , |Commenti disabilitati su Bilancio positivo per il Trofeo Ponterosso

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.