Capodanno 2014, tutti gli appuntamenti di Trieste

Se non avete ancora programmato come salutare il 2013, oppure avete deciso solamente che lo passerete a Trieste, ecco a voi la guida targata Radioincorso.it con tutte le feste che la città ospiterà l’ultimo dell’anno.

Due piste e due proposte dal gruppo LOUD.

Iniziamo con i ragazzi di LOUD, che dopo averci accompagnato durante i mercoledì universitari non potevano abbandonarci in quest’importante occasione. Due piste del Molo 4 e due proposte, per soddisfare tutti quanti. In una console ci saranno i due staff che hanno animato l’Ausonia: BLACK MAGIC SHAKE & PAPASTUFF tra  r’n’b, hip hop e ritmi black. La seconda è invece destinata agli appassionati di elettronica, deep e tech-house, e vedrà la presenza di RINI SHKEMBI, STIPE, MICHELE CIUOFFO e GEKY DICE b2b C/O.Festa assicurata a partire dalle 23.

Se vi sentite poco attirati dalle nottate a ballare potete optare per l’Ariston Live club. Anch’esso propone una doppia soluzione: cena+danze oppure solamente i festeggiamenti di mezzanotte con open-bar, in entrambi i casi sarete accompagnati da Paolo Agostinelli, storica voce di Radioattività. Iniziativa simile anche al Makaki, dove i festeggiamenti proseguiranno fino alle 5 del mattino successivo, accompagnati dai dischi di Manu Manuel Paradisi DJ.

Festa lunga anche al nuovissimo Doppiosenso Club, che propone un buffet in grande stile a partire dalle ore 21, incredibile animazione con il mangiafuoco Simone Bartelloni e lo spettacolo speciale di Vanessa MisSquilibrio. In consolle resident dj CHRIX B. Imperdibile anche la festa organizzata da Jotassassina al 5 Points di via Valdirivo: ritorna la TRASH-ASSASSINA per festeggiare l’ultimo dell’anno in pieno centro città con una sfida che ha infuocato le storiche Trash Nite dell’Ausonia. BOMBOTRASH e la sua musica anni ’80 sfiderà i giovincelli di DOPPIA LIBIDINE e i loro dischi anni ’90. A condurre la gara sarà mc KWALAMAN.

Non poteva mancare neppure un’altra delle serate ormai entrate nella tradizione: quella organizzata al Tetris. Dopo i due grandi successi con la compagine Galaxy 666, quest’anno via della Rotonda 3 si rinnova con un collettivo di dj di tutto rispetto. Ecco allora che ad infiammare il dancefloor dalla mezzanotte ci saranno dischi elettro, ricordi trash, e grandi hits di ogni tempo. Il tutto in una line up che vede DJ ACUS ad aprire le danze, seguito da PSYCHOWURSTEL (The Mothership & Galaxy 666 dj, house n’electro selection). Mentre ad accompagnare caffè e cappuccino sarà DIGITINIS con la sua electro beats selection.

Tre piazze e tre soluzioni diverse prima del ritrovo in Piazza Unità.

Non volete rinchiudervi in un locale ma preferite la fresca aria notturna? Trieste ha una proposta anche per voi con il tradizionale Capodanno in Piazza. Anche quest’anno sono tre le location che animeranno la città a partire dalle 21.30, con tre soluzioni musicali differenti: Piazza Ponterosso, Piazza Cavana e Via San Nicolò-Dante con esibizioni che vanno dalla samba al cabaret, ai concerti dal vivo. A seguire, il tradizionale ritrovo in Piazza dell’Unità dove, dalle 23.30, si apriranno le danze che continueranno fino a l’1.30. Allo scoccare della mezzanotte si festeggierà l’anno nuovo anche con lo spettacolo pirotecnico dal Molo Audace.

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:48:07+00:00 27/12/2013|Categories: Cultura e spettacoli|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa