COHIBA – Opening Party

Domenica 27 maggio, dopo un silenzioso inverno, Sistiana Mare è ritornata in musica con l’attesissima festa di apertura del COHIBA Lounge Beach, Bar & Bistrot.
18.30, questa l’ora X in cui un tranquillo pomeriggio si è trasformato in una serata dove il tipico entusiasmo estivo ha fatto da protagonista. Una metamorfosi armoniosa, in cui l’affluenza delle persone e il ritmo della musica andavano di pari passo nella cornice di una delle più belle spiagge locali.
Sono stati in tantissimi ad approfittare di quest’occasione per festeggiare il compleanno, caraffe con i migliori cocktail e bottiglie di spumante presentate in secchielli con candeline ad effetto hanno contribuito a rendere il clima suggestivo.
Per lasciare ulteriormente il segno è stato chiamato l’artista Massimo Medica, in arte Massso, che con il suo riconoscibilissimo stile ha eseguito per l’intera serata interventi di Body Painting a tutti coloro che avessero il piacere di farsi dipingere una piccola opera d’arte “istantanea”.
Dj Master Dee ha portato tutti in pista con una variegata playlist dove canzoni meno recenti, ma sempre amatissime, si alternavano alle ultime novità, fino a concludere con un pezzo iconico degli ACDC che ha fatto ballare anche i più restii.
Non sono mancante le sorprese, infatti il Cohiba ha voluto dare il benvenuto alla stagione con i fuochi d’artificio, una ciliegina sulla torta che ha reso questa apertura ancora più riuscita.
Non resta che aspettare la prossima domenica.

 

 

Body Painting Massso 

 

 

RadioInCorso by Massso

 

SAVE THE DATE
Venerdì 1 giugno 2018, ore 18.00 “SIXTIES GENERATION On The Beach”

 

COHIBA INFO UTILI
Tel. 347 808 2607
http://www.cohibasistiana.it/
info@cohibasistiana.it

 

MASSIMIGLIANO MEDICA 
www.massso.com
Facebook Bodypainting Massso
Facebook 2 tuttofareartistico

 

 

Commenti Facebook

About the Author: