Colloqui per laureati e ricercatori

Area Science Park continua il proprio impegno nella ricerca e nello viluppo, organizzando per martedì 1 ottobre l’evento Job Opportunities at CGG dedicato principalmente ai laureati, che avrà luogo presso il Campus di Padriciano.

A partire dalle ore 11.00 fino alle 17.00 verranno presentate varie opportunità lavorative offerte dall’azienda inglese CGG, che collabora all’evento promosso dal Welcome Office Friuli Venezia Giulia. Nel pomeriggio i partecipanti avranno la possibilità di sostenere colloqui direttamente con lo staff aziendale in lingua inglese.

L’incontro è rivolto in particolare a laureati e ricercatori di Geofisica, Matematica, Fisica, Ingegneria, Informatica e Geologia. Per partecipare all’evento, interamente gratuito, è necessario inviare una e-mail con nome, cognome, recapito telefonico, ente di appartenenza e titolo di studio, all’indirizzo di posta elettronica uk.recruitment@cgg.com e in cc a mobility@area.trieste.it . Maggiori informazioni sull’azienda CGG sono disponibili al sito: www.cgg.com

Chi volesse sostenere un colloquio con l’azienda deve inviare anche il proprio Curriculum Vitae.

Commenti Facebook
By | 2013-09-26T10:59:51+00:00 26/09/2013|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa