Cremonini porta la sua teoria dei colori a Pordenone

La locandina del tour di Cesare Cremonini.Sta mietendo successi dopo successi il “Cesare Cremonini LIVE 2012”, tour della maturità per un’artista che ha saputo crescere e reinventarsi fino ad ottenere, con il nuovo album “La Teoria dei Colori”, la definitiva consacrazione. Anche per i numerosi fan friulani dell’artista l’attesa è finita: Cesare Cremonini sarà infatti dal vivo domani sera, martedì 6 novembre, al Palasport Forum di Pordenone, con inizio alle 21.00, evento che vede l’organizzazione di Azalea Promotion e Live Nation in collaborazione con il Comune di Pordenone.

Dopo i trionfi di Milano e Torino, il tour di Cesare Cremonini, partito il 26 ottobre, entra nel vivo con l’unica tappa in Friuli Venezia Giulia, un’occasione unica per il popolo friulano per ascoltare i successi dell’ultimo album, tra i quali “Il Comico (Sai che risate)” e “Una Come Te”, ma anche i grandi successi della carriera del cantante bolognese. Uno spettacolo coinvolgente, come ha spiegato recentemente lo stesso Cremonini, strutturato su più livelli, con una parte tutta da cantare e ballare e una più intima, dove l’artista sarà accompagnato dal suo pianoforte. Lo show live di Cremonini, seguendo la scia dell’album “La Teoria dei Colori”, per settimane ai vertici delle classifiche, rappresenta qualcosa che non appassisce subito, ma che fiorisce canzone dopo canzone fino a coprire tutto lo spettro di quei colori che, dall’entusiasmo, all’ironia alla delusione, innervano sempre i nostri amori.

Ad aprire il concerto di Cesare Cremonini ci sarà  la giovane e promettente band napoletana “Le Strisce”. Gruppo nato dall’incontro di cinque studenti universitari, arrivano al successo nel 2008, spopolando sul popolare portale Myspace. Al loro attivo due album: “Torna Ricco e Famoso” e “Pazzi e Poeti”.

I biglietti per l’imperdibile spettacolo di Cesare Cremonini saranno a disposizione prima del concerto alla biglietteria del Palasport Forum di Pordenone (ingresso unico a 32 Euro) a partire dalle 18.30. L’apertura dei cancelli al pubblico è prevista per le 19.00.

Commenti Facebook

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!