Crozza ritornerà in Fvg

Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con lo spettacolo “Le Meraviglie di Crozza”, uno show scritto oltre che da Maurizio Crozza, anche da Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone. Ad accompagnarlo sul palco, come sempre, lo stesso Andrea Zalone, Silvano Belfiore e gli attori in scena Antonio Gargiulo e Marianna Folli.
A due anni di distanza dall’ultima apparizione in Friuli Venezia Giulia, quando si esibì a Trieste, Crozza farà ritorno in regione per una tappa del suo tour, sabato 28 maggio al Palasport Forum di Pordenone, con inizio alle ore 21:00.
Questo nuovo spettacolo sarà un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Insomma, tra satira e imitazioni, si tratterà di un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.

Commenti Facebook
By | 2016-03-15T00:06:27+00:00 17/03/2016|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.